VISITE MEDICHE AL VALETUDINARIA

« Older   Newer »
  Share  
Aurora_Emilia
view post Posted on 9/11/2012, 17:06





Buongiorno a tutti e a tutte RIani ^_^

Volevo solo far notare una piccolissima cosa, e metto subito le mani avanti col dire che non voglio accusare nessuno e ne usare magari toni che possono essere fraintesi come un incavolatura o altro ^___^ Perchè non è così. E´ solo una piccola richiesta che ora vi espongo, in modo da rendere interessante per noi medici, le giocate da fare al valetudinaria. Questo perchè non ci possiamo solamente limitare ad istruire i tirocinanti ed aspettare che qualcuno venga da noi e farsi curare con un semplice " click " ^_^ tramite il sistema che è stato messo in questa land.

Mi è capitato di ricevere notifiche di alcuni pg che sono entrati nel mio studio e che si sono fatti curare l´influenza, la polmonite e via dicendo. Molti giocatori sono venuti, hanno cliccato e molti hanno staccato dalla land senza neanche darmi il tempo di poterli contattare e chiedere a loro di giocarsi la cosa ç__ç .

Tra parentesi, mi sono già accordata con due giocatori per effettuare la visita medica che doveva essere fatta ieri sera ma siccome dovevo staccare presto per motivi off, ci siamo messi daccordo che appena ci incontreremo, la visita verrà fatta on game. ^___^

Ma questo messaggio è rivolto a tutti gli altri ^__^ giocatori che magari non lo sanno perchè sono nuovi di questa land, ma ad anche a quelli vecchi che magari non se lo ricordano che:

- Ogni qual volta che vi appare la finestrella che vi dice di esservi ammalati " polmonite,raffreddore,influenza ", venite pure al valetudinaria, se non ci siamo noi medici, utilizzate tranquillamente il tasto di sempre per curarvi.

- Se ci siamo uno di noi medici ( non tirocinanti che non possono fare le visite ancora fino a quando non avranno finito il giro di lezioni ^_^ ), oltre a cliccare sullo studio di un medico disponibile, aspettate che vi contattino oppure, venite voi in valetudinaria per giocare la cosa On game! ^___^

So di essere pallosa, ma credetimi per noi Medici diventa noiosa la cosa se ogni giocatore viene ed usa il tasto immediato per farsi curare per poi andare in altri location per ruolare con altri ^__^ Ci si annoia parecchio. Invece così darete a noi la possibilità di poter ruolare il nostro ruolo di medico e di creare molte giocate interessanti ^__^

Spero di non essere stata pesante, noiosa, o magari antipatica agli occhi di tutti voi, ma è solo una piccola nota da far visualizzare a tutti voi ^__^

Per il resto, have fun *___*


Baci a tutti!!

PS: Purtroppo mi ero dimenticata di aggiornare questo particolare.

E´ vero che di solito i tirocinanti non posso fare le visite ma questo solo fino a quando non hanno finito il loro ciclo di lezioni.

Quindi a loro, gli viene detto di non fare le visite mediche, fino a quando non avranno finito tutto il ciclo delle lezioni che sono 6.

Alla fine di questo, si passo poi all´esame che consiste di fare le visite mediche per poter passare alla promozione =)


Spero di essere stata chiara =) Quindi se un medico tirocinante vi contatta per giocarvi una visita on game, rispondetegli per cortesia, se non potete in quel momento,vi potete accordare e mettervi daccordo successivamente =)

Grazie a tutti ciao
 
Top
0 replies since 9/11/2012, 17:06   47 views
  Share